6 passaggi per pianificare il tuo bambino perfetto

Chi non si eccita quando un bambino sta arrivando? I tuoi amici e la tua famiglia avranno sicuramente quell’innegabile emozione quando farai l’annuncio e presto inizieranno i piani per celebrare l’arrivo del bambino. Quindi, ora è il momento di divertirti con una festa di baby shower!

Pianificare una doccia per bambini dovrebbe essere divertente. È il tuo momento di brillare e creare la festa che hai sempre desiderato. Scegli se andare tradizionale o mettere un po ‘di umorismo nel tuo evento. Pensa al tuo tema e libera la tua creatività. L’obiettivo principale è semplicemente quello di far fare al tuo bambino una esperienza indimenticabile per tutti.

Per iniziare, usa questi 6 passaggi per pianificare la doccia

    1. Essere preparato. Pianificare in anticipo. È meglio tenere docce per bambini al settimo o ottavo mese di gravidanza.
    2. Cerca un posto perfetto. Puoi scegliere di avere la tua casa o il cortile come area per gli eventi. Se hai un budget generoso, scout per luoghi di feste convenienti che possono contenere i tuoi ospiti; come ad esempio una sala banchetti di un hotel o ristorante locale.
    3. Imposta la data e l’ora corrette. Verifica con i tuoi amici e familiari più stretti per trovare la loro disponibilità e pianifica il tuo evento per un periodo che si adatta facilmente al loro programma.
    4. Pensa al tema perfetto. Ci sono centinaia di temi di baby shower tra cui puoi scegliere. Una volta deciso il tuo, cerca disegni stampabili online gratuiti. Include bomboniere coordinati come regali da portare a casa per i tuoi ospiti.
    5. Sorprendila. Per rendere la festa più importante per la futura mamma, ospitaci una sorpresa per l’ospite d’onore. Consulta i suoi amici e parenti stretti quando prepari la lista degli invitati.
    6. Stupisci con inviti. Invia inviti almeno tre settimane prima dell’evento. Abbina i tuoi inviti al tema della festa stessa. Assicurati che gli inviti contengano tutte le informazioni vitali come data, ora e luogo; e includi una nota su dove ti sei registrato per il registro dei bambini. Sii creativo nel progettare i tuoi inviti.

E soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!

Altre idee:

  • Usa Pinterest per raccogliere idee per la tua baby shower, inclusi temi, favori, decorazioni, ecc. Pubblica le foto che ti piacciono sulla Bacheca Pinterest in modo da mantenere i tuoi preferiti in un unico posto e richiamarli facilmente in un secondo momento.
  • Non conosci il sesso del bambino? Nessun problema. Oggi, ci sono un sacco di temi doccia moderni e unisex e combinazioni di colori. Le idee includono, giallo e grigio, bianco e nero e blu e verde. Le idee di tema doccia unisex includono, anatroccoli, calabroni e mare.

In generale, i fiori freschi danno colore, vita, bellezza e speranza. Queste qualità sono esattamente ciò che osserviamo anche in un bambino piccolo. Quindi i fiori sono la decorazione perfetta per completare un baby shower. Puoi usare fiori rosa o blu per abbinare il genere del bambino. Se desideri avere un tema specifico, puoi usare i fiori in base ai colori del tema. Ma sii cauto nel selezionare i colori dei fiori che possono dare un aspetto piacevole.

Mostra le foto dei futuri genitori, della famiglia e degli amici

Di solito, le persone amano guardare le foto. Normalmente, facciamo tutti la stessa cosa. La maggior parte delle persone ama guardare diverse immagini di persone, cosa stanno facendo, cosa stanno avendo, dove sono e con chi sono. Le immagini sono divertenti, private e affascinanti. Quindi, esibire alcune foto della madre, del padre, dei loro amici e della famiglia alla funzione di baby shower è una grande decorazione per aggiungere alla festa una scintilla e un sapore. Le foto, infatti, personalizzano una funzione di baby shower e permettono a tutte le persone di riconoscere la madre desiderosa un po ‘migliorata. Sono anche un divertente rompighiaccio e fanno chiacchierare e sorridere tutti.

Un altro aspetto positivo delle foto è che non fanno pagare quasi nulla, quindi possono essere utilizzate senza alcun dubbio per un’idea di decorazione per la doccia per bambini. Posa la futura mamma per alcune foto di se stessa, la sua consorte, alcune foto di gravidanza che le piacciono, alcune foto della sua famiglia e dei suoi amici e, infine, le foto dei bambini che ha di se stessa o della sua sposa. Esibli in un piccolo album fotografico, monta le foto su vari fogli di album e abbellisci le pagine con adesivi, nastri, bellissime citazioni, poesie ben note e altre superfluità correlate ai bambini. O metti le pagine su cavalletti o appoggiali anche sul tavolo da regalo. Senza dubbio, saranno un grande successo perché le immagini non mancano mai di apporre un tocco divertente e speciale a un evento di baby shower.

Compra alcuni palloncini colorati

Per quanto ne so, non ci sarà nessuna festa senza palloncini. Sì è vero; i palloncini sono il simbolo universale per ogni tipo di festa. I palloncini non possono essere fuori luogo durante una festa di baby shower e costano poco rispetto alle decorazioni per le feste. Si può andare con qualsiasi colore di palloncini o semplicemente si può andare con il colore che si adatta al tema della festa. Annoda i palloncini sul tavolo dei regali, le mamme in attesa, o distribuiscili in tutta la sala delle feste. Sembrano allegri e ricordano ai tuoi visitatori che questa è una festa.

Dovrebbe essere semplice e piacevole

Di solito, quando si tratta di idee per decorare la doccia, organizzarla come semplice è il fattore principale da considerare. Non confrontare semplicemente con prodotti di decorazione scadenti, di scarsa qualità, senza mai scendere a compromessi sulla qualità. Piuttosto, le idee di decorazione della doccia per bambini semplici e di classe di cui sopra aggiungeranno una sensazione dolce e piacevole alla festa della baby shower che fornirà al vostro party un umore divertente, caro e memorabile.

Cheap Party shop è un negozio online di forniture per feste , con sede a Londra, nel Regno Unito. Abbiamo una vasta gamma di articoli per feste, accessori, decorazioni e molto altro ancora

È un piacere essere presenti nel giorno in cui vengono nominati i tuoi cari. Nel battesimo, tutto ciò che vuoi è pura benedizione per i bambini mentre loro supplicano di dissentire. Cercano doni. Resta inteso che arrivare a mani vuote potrebbe non darti il ​​piacere di dare un’occhiata alla faccia sorridente di un bambino. Pertanto, andare oltre alcune opzioni regalo emozionanti è un buon modo per compiacere un neonato. Ecco quelli elencati che potrebbero restituirti anche i tuoi complimenti:

Album fotografici per bambini: quanto è bello vedere te stesso quando eri solo pochi giorni? Questo è esattamente ciò che gli album fotografici ti mostrano. I primi ricordi con alcune espressioni divertenti rendono perfette le sessioni di risate. Tutti lo aspettano! Dona quel piacere al tuo neonato per assistere ai primi giorni in molti fotogrammi. Inoltre, questo non sarà altro che eccitante per tutti.

Bracciali per neonati: non solo ti salva dal cattivo auspicio, ma è anche così elegante da non perdere. I bracciali per bambini sono il regalo perfetto per questa occasione. Con la sua forte domanda, il mercato è invaso da numerosi disegni e colori. Gli argenti sterling sono perfettamente integrati con stelle soffiate. Inoltre, la confezione lo rende molto più desiderabile.

Cuscini per neonati: se sei un tipo rilassante, sicuramente vuoi che anche il tuo bambino abbia un po ‘di conforto, prima che altri piaceri materialistici arrivino alla cerimonia di battesimo. I cuscini ricamati sono fantastici. Personalizzalo per tuo figlio incidendo il suo nome su di esso. Sia che si tratti di una camera da letto, di un asilo o di una sedia, sei semplicemente soddisfatto del fatto che il tuo bambino stia vivendo un momento piacevole affidandosi a quel cuscino.

Baby Candles personalizzate: illumina la vita del tuo neonato con candele accese. Sono colorati, sono belli e sono perfetti come un regalo di battesimo. Le fiamme hanno sicuramente prevalso positività tutto intorno ed è anche il simbolo di serenità. Non desideri un po ‘di pace per il tuo bambino?

Regali per bambini personalizzati: i bambini di tutte le età preferiscono i giocattoli a tutto il resto. Voi bambini non sarete diversi nella loro richiesta. Dal primo giorno, i conigli e Topolino attirano di più i bambini che qualcosa di formale. Hai sempre la possibilità di riversare il tuo amore su di loro regalandoti dei bei giocattoli. Non gli dispiacerebbe giocare con loro mentre sei impegnato a finire i tuoi compiti in sospeso. È sempre reciproco.

Tags: