Catering Baby Shower

Le docce per bambini sono state a lungo un punto fermo in molte famiglie. Le donne si radunano per donare doni alla futura mamma e oh e ah per piccoli pettorali e animali imbalsamati. Oggi, la festa di rivelazione di genere sta prendendo piede dove la famiglia (ragazzi e ragazze insieme per questo) si riunisce e il genere dell’arrivo imminente viene mostrato a tutti. I palloncini, i coriandoli, il fumo, le stelle filanti, ecc. Saranno blu o rosa? Cosa sarà baby?

Naturalmente se hai una festa devi avere una sorta di cibo per gli ospiti. Sì, puoi renderlo appetitoso dove tutti i presenti portano un piatto o due, oppure tu come padrone di casa puoi farlo da solo, facendo piccoli cupcakes blu o piccoli biscotti rosa. Oppure, puoi salvare tutta la confusione per qualcun altro e avere la tua prossima baby shower o festa di rivelazione di genere approvata dai professionisti.

Catering per qualsiasi festa significa che puoi rilassarti e divertirti piuttosto che passare settimane a preparare e tutta la festa preoccuparsi che il cibo sia okay. Non dovrai andare a fare la spesa e spendere un sacco di soldi per il cibo, dato che puoi scegliere tra i menu preesistenti per ogni budget e tema della festa.

La maggior parte delle aziende di catering sa esattamente cosa offrire per ogni tipo di festa e molti hanno provato e cibi veri che tutti ameranno. Meglio di tutto, vengono da te, sia che la festa sia a casa tua, a casa dei genitori in attesa o in un luogo. Il cibo può essere consegnato freddo e poi lo si scalda o può essere consegnato pronto da mangiare, la scelta è vostra.

Vuoi sederti a cena? Un buffet? Un dolce party? Una festa al cioccolato? Non preoccuparti, un ristoratore ti coprirà e probabilmente rimarrai scioccato dal modo in cui si confronta con il prezzo per farlo da solo. Meglio di tutti, con il cibo fuori mano, sei libero di goderti la festa e sarai libero dallo stress, a meno che tu non sia stressato dal sesso del nuovo arrivato! A parte gli scherzi, una baby shower o una festa di rivelazione di genere è tutta una questione di felicità per i futuri genitori e di venire insieme per fare la doccia al nuovo arrivato con articoli e consigli per bambini. È una grande opportunità per stare insieme con amici e parenti e davvero, chi ha bisogno del lavoro extra e dello stress di fare il cibo? Non tu!

Puffin Catering è il nome nel catering a Mississauga. Non solo abbiamo un menu di catering dedicato per i clienti aziendali e aziendali, ma gestiamo anche ordini e matrimoni personalizzati

Ogni donna è un dio quando diventa una madre.

In alcuni paesi, una baby shower è un modo per celebrare la nascita prevista o consegnata di un bambino presentando regali alla madre a una festa mentre altre culture ospitano un baby shower per celebrare la trasformazione di una donna in una madre.

Un Baby Shower in India è comunemente noto come “Godh Bharai”. Ma nel Bengala, è chiamato ‘Shaad’, in Kerala, ‘Seemandham’ nel Tamil Nadu, è conosciuto come ‘Valakappu’.

Questo evento è il momento perfetto per le future mamme sorprese con regali per lei e per il bambino. Diverse comunità e famiglie hanno il loro ragionamento per un momento perfetto per celebrare questo evento. Più comunemente, questa cerimonia si svolge quando la futura madre completa sette mesi di gravidanza. Si ritiene che sia madre che bambino siano in “fase sicura” allora.

Il rituale di Godh Bharai viene celebrato in modo diverso in diverse parti del paese. Indipendentemente dalla futura futura comunità, tutte le comunità hanno un aspetto comune. Cioè, concentrati sulla celebrazione della maternità e sulla benedizione del bambino ancora nato. In alcune famiglie, fa parte della loro cerimonia religiosa che il corpo della futura madre viene unto con un olio speciale dalle femmine anziane della famiglia. Si ritiene che gli oli usati per l’unzione e le intenzioni per il loro uso abbiano uno scopo molto speciale con effetti fisici, emotivi e spirituali su corpo, mente e spirito. La futura Madre viene quindi vestita in un abito da sera o in qualsiasi altro vestito tradizionale a sua scelta, adornata con fiori o ghirlande. Infine, il puja viene eseguito prima che inizino le attività o gli eventi che celebrano Godh Bharai.

Nel caso di una cerimonia Baby Shower ispirata all’ovest, gli amici e la futura mamma organizzano un incontro con un tema per bambini e regali vengono dati alla futura mamma e al nascituro ancora.

Tenendo presente le varie attività programmate per celebrare un’occasione di baby shower, amici e parenti si assicureranno che la futura madre sia ben riposata prima della frenetica giornata che ci attende.

Il codice di abbigliamento deve essere considerato tenendo conto del tempo e della posizione. Se è una cerimonia tradizionale, saree o lehenga sarebbe un codice di abbigliamento ideale. Per un Baby Shower informale con gli amici, si può prendere in considerazione un elegante abito da sera o un vestito.

L’evento non deve essere organizzato in casa. Può essere organizzato dal lato della piscina, nel prato o anche sulla terrazza.

Gli ospiti possono lasciare carte per bambini, scarpette per neonati, morbidi cuscini, articoli per bambini, cornici per foto ecc. Per la futura mamma e il nascituro. Restituisci agli ospiti un segno di apprezzamento. Può essere qualsiasi cosa sotto forma di sciarpe, libri, candele profumate e così via.

Godh Bharai richiede una festa completa con dolci e salatini fritti. Tuttavia, molte delle future mamme sono molto attente alla salute in questi giorni. Ma questo non dovrebbe impedire loro di divertirsi. Un tema di “dieta” in cui il cibo cotto o al vapore è completato da frutta, succhi, verdure può essere l’ideale non solo per la futura mamma ma anche per gli ospiti.

Pensa a qualche divertente passatempo per tutti, come la musica, la danza e gli artisti mehandi. Gioca a un gioco semplice come se indovinassi il genere del bambino semplicemente guardando la pancia della mamma. Aggiungi temi divertenti all’evento come se tutti si vestissero come se fossero incinta (ripieno di cuscini sulle loro pance) sarà divertente e quindi aiuterà la futura mamma a non sentirsi fuori posto.

Il piccolo è in arrivo e non c’è modo migliore di un Godh Bharai (Baby Shower) per festeggiarlo. Goditi questa occasione con i tuoi cari. Sarà finita prima che tu lo sappia. Di sicuro, questo giorno è un regalo.

Ricorda che la maternità è difficile e una scelta che fai per mettere la felicità e il benessere di qualcun altro davanti a te. Sarà la sua più grande realizzazione quando una donna diventa madre

 

 

Tags: