Pensando fuori dalla scatola regalo Baby Shower

Le docce Baby sono gettate a “regali doccia” sulla madre di essere. L’aggiunta di un bambino alla famiglia richiede l’aggiunta di un sacco di nuovi articoli nell’armadietto dei medicinali e nella dispensa alimentare. Significa anche che devi riempire i cassetti del comò e cambiando i tavoli con i numerosi accessori che verranno utilizzati nella cura del nuovo bambino.

Il nuovo bambino riceverà probabilmente tutti i tipi di biberon e minuscoli completi monopezzo con immagini carine su di essi. Ci sarà una bottiglia su una bottiglia di lozioni e saponi per mantenere il nuovo arrivo dall’odore fresco e dolce. Poi ci saranno i piccoli calzini nei tenui colori pastello per rendere i piccoli piedi piccoli belli e caldi.

Fermati solo per un momento, se vuoi, e pensa alla mamma. Mentre sono sicuro che la mamma sarà grata al 100% per tutti i doni doccia sopra menzionati, questi regali sono tecnicamente per il bambino e non per la mamma. È tempo di pensare fuori dal box doccia per bambini e ricordare mamma.

Il tempo del bagno della mamma verrà ora ridotto dell’80% (nota: non un numero scientificamente provato) con la nuova aggiunta, quindi che ne pensi di aiutarla a godersi quel poco tempo che le passa regalandole un bagno tutto suo. Le piacerebbe avere alcuni sali da bagno e oli per la vasca. Quando usciva dalla vasca si sarebbe goduta la possibilità di godersi una lozione per il corpo fresca che era nel suo profumo preferito. Oh, quella sensazione più comoda che avrebbe potuto essere avvolta in un morbido asciugamano nuovo dopo il suo bagno rilassante.

Il tempo degli adulti sarà un bene prezioso che avrà una riduzione del 97,8% dopo l’arrivo del nuovo bambino (nota: ancora una volta non è un numero scientificamente provato). Potresti essere quello che aiuta la nuova mamma a goderti questa volta di più regalandole un nuovo set di bicchieri da vino o bicchieri da cocktail.

L’aiuto della cucina sarebbe anche un regalo meraviglioso per la nuova mamma. Più che probabile il tempo che la mamma deve trascorrere in cucina non sarà ridotto. In effetti, c’è una buona possibilità che la mamma dovrà spendere e ancora più tempo in cucina. Perché non sei tu ad aiutarla qui? Ci sono molti eccezionali regali per baby shower che potrebbero rendere il tempo in cucina un gioco da ragazzi. Un set di posate ben fatto potrebbe far risparmiare tempo ed energia alla mamma. Ci sono una miriade di piccoli elettrodomestici da cucina che possono rendere più facile la vita di mamma. Macchine da caffè, robot da cucina, frullatori, utensili da cucina. Le idee sono quasi illimitate

Ti ho fornito alcuni numeri non scientifici solo per dimostrare un altro fatto che potrebbe essere scientificamente supportato. Il 1000% è l’aumento del divertimento che la nuova mamma otterrà dai regali per la baby shower che sono per lei da godere nella sua nuova, limitata mamma. Non voglio che tu dimentichi di prendere le cose per il bambino, ma voglio che tu ricordi anche mamma.

Per favore assicurati di pensare al di fuori della confezione regalo della baby shower!

Dai un’occhiata a queste idee regalo “out of the box” proprio qui. Qui troverai qualcosa che ogni nuova mamma apprezzerà del 1000%.

L’unico inconveniente è che la data sarà il sabato del fine settimana del Memorial. La mia speranza è che il bambino sarà sopportato da allora e forse avrà almeno una settimana di vita. Ho fatto un elenco delle decorazioni e del cibo sul menu. Un invito viene messo sui social media così posso avere un’idea di quanti programmeranno di partecipare tramite RSVP. Ho preso tazze di carta, piatti e oggetti di plastica in un negozio di dollari.

Ho già pianificato su quali cibi voglio avere e ho fatto anche una lista degli invitati da chiamare. Sto lasciando che i miei ospiti sappiano del piano per far sì che sia anche un grande fratello. Avere l’onore d’onore dei 3 fratelli è stata una grande idea, hanno detto. Per quanto riguarda decorazioni e allestimento, molto probabilmente lo farò quando andrò laggiù all’inizio della settimana. Mio marito cucinerà gli hot dog e i marmocchi sulla griglia e io comprerò le insalate e i lati il ​​giorno prima.

Mentre stavo pianificando questa festa, mia figlia ha avuto il suo bambino nato 6 giorni prima del previsto e questo è andato molto bene ed è stata una buona cosa. È andato così bene che ho potuto includere mia figlia e suo marito nella pianificazione della festa.

Aveva un fotografo che veniva a fotografare la famiglia all’inizio della settimana quando scendemmo. Questo fotografo ha fotografato l’intero gruppo, i piccoli gruppi e individualmente. Alla fine, il bambino stava dormendo e le sue foto individuali sono state scattate in un attimo mentre veniva scambiato in vestiti diversi e l’uso di diversi sfondi. Tutto è andato benissimo.

La settimana è andata veloce con la pianificazione e la raccolta degli RSVP. Il piccolo ha avuto il tempo di incontrare i suoi fratelli maggiori e hanno avuto modo di sentirsi a proprio agio con lui.

Ispirato al fine settimana di vacanza, molti amici e parenti hanno deciso di venire alla festa. Il tempo era cooperativo e il garage e la casa erano decorati. Il cibo era il benvenuto da tutti loro che venivano a celebrare il piccolo e la sua famiglia. Il pastore e sua moglie vennero e dedicarono il piccolo al Signore. E ‘stata una grande giornata e tutti hanno avuto una visita meravigliosa. Tutti hanno dato il benvenuto al nuovo piccolo e si sono congratulati con i fratelli maggiori e con mamma e papà.

È stato davvero un meraviglioso stare insieme e festeggiare. Ben progettato e un lieto fine che porta a un nuovo inizio per questa famiglia dell’arrivo di un bambino appena nato.

Avere una casa di benvenuto e una grande festa di fratello è stata una grande idea e progettare è stato il miglior divertimento di tutti. Stai pianificando di comprare regali nel prossimo futuro per la festa del papà, i compleanni o la baby shower? Si prega di visitare per eventuali idee regalo dando. Si prega di controllare noi.

 

Tags: